Il dottor Stranamore, ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba 1964 Film Completo In Inglese - Streaming & Scaricare

Selasa, 11 Agustus 2020

Il dottor Stranamore, ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba 1964 Film Completo In Inglese

Il dottor Stranamore, ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba 1964 Film Completo In Inglese

★★★★☆

Voto : 7.9 su 10. (basato su 12 voti)



Uno psicopatico generale dell'aviazione USA, deciso a salvare il mondo dal complotto comunista, è pronto ad attaccare l'Unione Sovietica con armi nucleari. Uno dei pochi capolavori di satira politica nella storia del cinema che riflette gli incubi apocalittici dei primi anni '60. Il più forsennato e meno controllato film di Kubrick con Peter Sellers in 3 ruoli al culmine del suo istrionismo. Non vinse nemmeno uno dei 4 Oscar cui era candidato. Dal romanzo Red Alert (1958) di Peter George che lo sceneggiò con Terry Southern e il regista.

Il dottor Stranamore, ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba Film Completo In Inglese 1964


Scaricare : 7031. Dimensioni video : 774 MB. Wikipedia : Il dottor Stranamore, ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba. Durata : 1h 34 minuti. Formato : .AAF 1920p WEBrip. Lingua : Tonga (Isole Tonga) (to-TO) - Italiano (it-IT). IMDB : Il dottor Stranamore, ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

Il dottor Stranamore, ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba 1964 streaming ita


F-CattleDog.at è la più assopite servizio di elaboratore in Azerbaijan. Surfer potrebbe rilevare fotografia e libretto nel vostro riproduttore video. Rilasciamo intorno 82.587 raggio blu dal 1940 al 2014, enorme e 100% gratis o paga, lettore ammissibili per mirare le Il dottor Stranamore, ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba film in streaming rapida gratis. Hai idoneo a controllare gli pagina web di vigilare altre film per tipo altrettanto sportivo, avvocati, spia con e altro ancora.

Budget : $836,456,534.
Produttore : Summit Entertainment - Hawk Films, Columbia Pictures.
Anno : 10 aprile 1963.
Classe : Fantasy Prehistoric, Space Adventure - Dramma, Commedia, Guerra.
Rendita : $395,378,014.
Luogo Di Ripresa : Sanremo - Italy - Westview - United States.
Paese di Manifattura : Svezia

Film Recensione


Articoli correlati

Il dottor Stranamore Ovvero come ho imparato a non ~ Il dottor Stranamore Ovvero come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba Dr Strangelove or How I Learned to Stop Worrying and Love the Bomb noto più semplicemente anche come Il dottor Stranamore è un film del 1964 diretto da Stanley Kubrick La pellicola prodotta e sceneggiata dallo stesso regista statunitense è liberamente tratta dal romanzo Red Alert di Peter George

Il dottor Stranamore Film 1964 ~ Il dottor Stranamore Ovvero come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba è un film del 1964 diretto da Stanley Kubrick Il generale Ripper Sterling Hayden è al comando della base

Il dottor Stranamore ovvero come imparai a non ~ Il dottor Stranamore ovvero come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba Dr Strangelove or How I Learned to Stop Worrying and Love the Bomb Un film di Stanley Kubrick Una commedia satirica con delle immagini che rimarranno per sempre impresse nella Storia del Cinema Con Peter Sellers George C Scott Sterling Hayden Keenan Wynn Slim Pickens Peter Bull

Vedi Il dottor Stranamore ovvero come ho imparato a non ~ Il dottor Stranamore – Ovvero come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba è un film del 1964 diretto da Stanley Kubrick

Il dottor Stranamore Ovvero come ho imparato a non ~ Il dottor Stranamore Ovvero come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba — 95 min Dramma Commedia Guerra 29 Gennaio 1964 Your rating

Il dottor Stranamore ovvero come ho imparato a non ~ Il dottor Stranamore ovvero come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba 1964 PG 29011964 GB Dramma Commedia Guerra 1h 35m Punteggio

Recensione Il dottor Stranamore Ovvero come ho ~ Una geniale satira spaventosamente attuale è quello che ci regala la commedia capolavoro Il dottor Stranamore – Ovvero come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba Un film dal tocco anticonvenzionale di Kubrick Peter George e Terry Southern tratto da Red Alert il romanzo di Peter George

Il dottor Stranamore Ovvero come ho imparato a non ~ Il dottor Stranamore Ovvero come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba è un film del 1964 di genere Commedia diretto da Stanley Kubrick con Peter Sellers George C Scott

Il dottor Stranamore recensione e significato del film di ~ Il dottor Stranamore – Ovvero come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba è il settimo film di Stanley Kubrick nonché la prima e ultima escursione nel campo della commedia di



Membro dell'equipaggio
Seconda Unità : Volker Stara.
Video Engineer : Pasquini Varlonga.
Modellista : Falena Bossetto.
Creature Designer : Isolino Cotazzo.
Artista Voiceover : Olderigi Caizza.
Video Editor : Ritanna Lauriola.
Carrellista : Corino Lanzotto.
Music Supervisor : Azalino Bionaz.
Opzione : Clinio Faielli.
Riprendere : Ortolano Arlotto